Tinder per orango orangutan in cerca anima gemella

 

orangutan tinder

Tinder per orango orangutan in cerca anima gemella si tratta di un esperimento iniziato in uno zoo olandese.
Samboja, una femmina di #orango iniziava ad avere l’età giusta per un partner. Si decise così di annunciarlo tramite Facebook.
Mediante un tablet un po’ come Tinder per orango orangutan in cerca anima gemella si è iniziato a mostrare a Samboja varie foto di maschi di orango, osservando la sua reazione. L’esperimento durerà quattro anni e fa’ parte di un ampio progetto che riguarda lo studio delle emozioni animali.
Oltre a questo si vuole cercare di soddisfare le naturali preferenze degli animali. Accade infatti spesso che gli animali vengano trasportati per svariati kilometri per accoppiamento ma non è detto che le cose vadano sempre bene al primo incontro.
Esiste però un problema di non poco conto. Samboja è una #orangutan molto irruenta ed ha già distrutto svariati tablet e quindi si cerca uno schermo a prova di oranguatan 🙂
In uno zoo in Germania per ovviare a questo problema, le foto vengono mostrate a due femmine di orangutan di nome Conny e Sinta attraverso una finestra.
Cari maschietti, sottolineo che, anche in questo studio, sono le donne a scegliere 😉

A questo punto a queste giovani #primati dopo #Tinder e #anima gemella, potrebbe far piacere una romantica proposta di matrimonio.
A tal proposito, qualche tempo fa mi sono imbattuta in un articolo che parlava di uno studio effettuato su un macaco di nome Emiliano che, come tutti i primati, a livello morfologico sarebbe in grado di parlare se non fosse a quanto pare per la semplice abitudine a non farlo. Ascoltiamo intanto la sua voce simulata attraverso un sintetizzatore #Will you marry me ?

FONTE

The following two tabs change content below.

Alessandra Lunatici

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *