Tutta Italia chiede giustizia per il cane angelo

Angelo cane ucciso a SanginetoLa prima Giornata Nazionale Contro la Violenza sugli Animali che si svolgerà l’8 dicembre 2016, sarà dedicata al cane Angelo. Questo angelo peloso (di nome e di fatto) è stato ucciso lo scorso mese di giugno, “giusto per ridere”, a Sangineto (CS) da 4 giovani di 20 anni che hanno avuto anche la vergognosa idea di postare su Facebook il video della brutale violenza. Personalmente non riuscirei mai a guardare quel video, da amante degli animali, mi fa’ male solo pensarci!
Della vicenda se n’è occupata ultimamente anche la famosa trasmissione Le Iene che si è recata direttamente a Sangineto. Riguardando il servizio, traspare una vera e propria situazione da Far West, un clima arrogante, aggressivo e omertoso dove non è difficile che certe nefandezze passino come normali o quasi.
I colpevoli sono stati denunciati, ci auguriamo che vengano condannati e che arrivino a comprendere la disumanità del loro gesto, a tal proposito esiste una petizione che ha già raggiunto più di 200.000 firme e che vi invito a firmare, qualora non lo abbiate già fatto.
The following two tabs change content below.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *