Giornata Mondiale degli Animali banchetti Enpa e sms solidale

giornata_mondiale_degli_animali

 

Amici degli animali, diamo una mano ai volontari Enpa che hanno banchetti sparsi in tutta Italia per raccogliere fondi per le tante iniziative a sostegno degli animali in occasione della Giornata Mondiale degli Animali. C'e'¨ anche un sms solidale disponibile fino al 10 ottobre.

L'ENPA, l'Ente Nazionale Protezione Animali festeggia sabato 4 e domenica 5 Ottobre in tutta Italia Giornata Mondiale degli Animali con centinaia di banchetti e punti di informazione nelle principali citta' .

[Continua a leggere]

Sms al numero 3341051030 per salvare i cani abbandonati sull'autostrada

Sms al numero 3341051030 per salvare i cani abbandonati sull'autostradaSono venuto a conoscenza del servizio guardando il TG5 di stasera subito mi è sembrata ottima iniziativa: si invia un sms al 3341051030 se si vede un cane abbandonato sull'utostrada. Ricordatevi che questo sms vale solo per i cani sulle autostrade. Purtroppo sembra dai primi dati che il fenomeno dei cani abbandonati non accenni a diminuire, che tristezza:

"Io l'ho visto!". Una campagna contro l'abbandono degli animali è stata lanciata dal sito prontofido.net in collaborazione con la polizia stradale, la società Autogrill, "Radio 105" e "Radio Montecarlo". L'iniziativa inviata a segnalare un cane abbandonato sulla rete autostradale, per farlo basterà comporre un sms ed inviarlo al numero 334.105.10.30.

[Continua a leggere]







<
 

 
Copyright 2012 animaliblog.it Disclaimer: Questo blog non costituisce una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'. Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. animaliblog.it non e' collegato ai siti recensiti e non e' responsabile per i loro contenuti. In particolare l'autore non ha alcuna responsabilita' per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualita', contenuti e grafica e' declinata ogni responsabilita'. L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti che siano lesivi dell'immagine o dell'onorabilita' di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima. Le foto presenti sul sito sono state cedute da archivi privati, uffici stampa, o scaricate da Internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Se gli autori desiderano chiederne la rimozione, e' sufficente scrivere via email al responsabile del sito.
BlogCFC was created by Raymond Camden. This blog is running version 5.8.001.