Britney Spears votata come la meno amorevole verso i suoi cani fra le star americane

New York. In un recente sondaggio per scegliere i padroni più amorevoli verso i propri animali la star televisiva americana Oprah Winfrey (che possiede 5 cani) è risultata la migliore e Britney Spears la peggiore, questo almeno hanno stabilito i lettori di due popolari periodici dedicati ai cani.
Paris Hilton che era risultata la "peggiore" padrona nel 2005 per "trattare i propri cani come accessori" è scalata al secondo posto subito dopo la Spears.
Naturalmente qui siamo nel campo del gossip puro e sono sicuro che tanti cagnolini "ospiti" di molti canili si farebbero adottare molto volentieri dal duo Hilton - Spears :-)
Via MSNBC







<
 

 
Copyright 2012 animaliblog.it Disclaimer: Questo blog non costituisce una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicita'. Non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. animaliblog.it non e' collegato ai siti recensiti e non e' responsabile per i loro contenuti. In particolare l'autore non ha alcuna responsabilita' per i siti segnalati; il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualita', contenuti e grafica e' declinata ogni responsabilita'. L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti che siano lesivi dell'immagine o dell'onorabilita' di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima. Le foto presenti sul sito sono state cedute da archivi privati, uffici stampa, o scaricate da Internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Se gli autori desiderano chiederne la rimozione, e' sufficente scrivere via email al responsabile del sito.
BlogCFC was created by Raymond Camden. This blog is running version 5.8.001.